CAIRATE – Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, in un incidente stradale avvenuto a Cairate.
Lo scontro si è verificato intorno alle 18.45 lungo via Manzoni e ha coinvolto un’automobile e una motocicletta.
Soccorsi in codice giallo
L’allarme è scattato in codice giallo, indice di una situazione urgente ma non considerata di pericolo immediato per la vita.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha prestato le prime cure al giovane motociclista rimasto coinvolto nell’impatto.
Carabinieri al lavoro sulla dinamica
In via Manzoni sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Le forze dell’ordine hanno inoltre gestito la viabilità lungo il tratto interessato dall’incidente per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area.













