Scontro tra due auto a Gallarate, feriti un uomo di 74 anni e una donna di 33

L'incidente è avvenuto venerdì mattina in via Pietro da Gallarate: entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, ma non sono in pericolo di vita.

GALLARATE – Mattinata movimentata a Gallarate, dove poco prima delle 9.30 due automobili si sono scontrate all’altezza del civico 15 di via Pietro da Gallarate. Nell’impatto sono rimasti feriti un uomo di 74 anni e una donna di 33, entrambi alla guida dei rispettivi veicoli.

L’allarme è stato raccolto dalla centrale operativa di Soreu Laghi, che ha inviato sul posto due ambulanze. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e una pattuglia della polizia locale per i rilievi di rito.

I soccorritori hanno prestato le prime cure ai due feriti, trasportandoli in codice giallo all’ospedale di Gallarate, dove sono arrivati intorno alle 10. Fortunatamente, nonostante lo spavento e le lesioni riportate, le condizioni di entrambi non risultano gravi.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia locale, che stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.