Scontro tra moto e auto a Cassano Magnago, ferito un uomo di 57 anni

L’incidente in via Bonicalza nella serata di venerdì: traffico rallentato per i soccorsi.

CASSANO MAGNAGO – Momenti di paura nella serata di venerdì 10 ottobre in via Albino Bonicalza, dove una moto e un’auto si sono scontrate poco dopo le 20.30. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo di 57 anni, centauro della moto, che inizialmente sembrava in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, con ambulanza e automedica in codice rosso. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, le condizioni del ferito si sono rivelate meno gravi del previsto: è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese per accertamenti.

A gestire la sicurezza e i rilievi di rito sono stati i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio, che hanno provveduto anche a regolare la viabilità durante le operazioni di soccorso.

La dinamica del sinistro è ancora in corso di ricostruzione.