Scontro tra una moto e un tir nel novarese, giovane trentenne perde la vita

Il giovane motociclista trentenne, rimasto vittima di uno scontro con un tir, era uno stimato pizzaiolo del novarese (foto generica d'archivio)

CAMERI (NO) – Drammatico incidente intorno alle 18.00 di ieri, venerdì 10 marzo, a Cameri nel novarese: uno scontro frontale tra un tir e una moto è costato la vita a un giovane di 31 anni, morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il motociclista proveniva da Novara mentre il conducente del camion stava per imboccare la rampa di accesso allo svincolo n. 2 della tangenziale Est di Novara.

L’uomo era un stimato professionista, molto conosciuto nel Comune dell’Ovest Ticino, perché aveva lavorato per parecchio tempo come pizzaiolo al ristorante “La Torre”. Inutili i soccorsi per quanto tempestivi del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del poveretto.

L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 2 Novara-Cameri, non distante dalla sala delle assemblee dei Testimoni di Geova. La Polizia Municipale di Cameri è accorsa per effettuare i rilievi assieme a una pattuglia dei Carabinieri dalla Stazione di Cameri.