Gallarate – L’amore tormentato dei giovani Eugenia, di nobile famiglia milanese decaduta, e Fulgenzio, rappresentante della ricca classe borghese. Orgogliosi e gelosi l’uno nei confronti dell’altra, e per questo, in un certo senso, essi stessi ostacolo alla loro piena felicità.
Fra corteggiamento e seduzione, “Gl’innamorati” di Carlo Goldoni, doveva andare in scena questa sera al Condominio di Gallarate presentato da Danila Celani per Synergie Teatrali e Teatro Ventidio Basso, con la regia di Stefano Artissunch.
Selvaggia Quattrini, che interpreta la protagonista, Eugenia, però è malata e questo ha impedito che la rappresentazione potesse andare in scena. La malattia è stata documentata da un certificato medico prodotto dalla compagnia. Un contrattempo emerso nel pomeriggio che ha purtroppo lasciato a bocca asciutta il pubblico gallaratese. La compagnia ha dato la disponibilità a ripetere lo spettacolo ma purtroppo motivi di date non lo rendono possibile. I biglietti verranno rimborsati dal 13 al 23 marzo.
Sara Magnoli
p.rossetti
© riproduzione riservata