Sesto Calende, aspettando Babbo Natale: alla vigilia il mercatino per trovare l’ultimo dono

Domenica 24 dalle 9:00 in Piazza De Cristoforis e Garibaldi Il tradizionale ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ si declinerà in una versione speciale suggerendo oggettistica e idee regalo last minute preparate artigianalmente

SESTO CALENDE – Sarà anche l’ordinata formazione dei gazebi bianchi, che per l’occasione saranno vestiti a festa con i drappi rossi, a fare da cornice all’arrivo di Babbo Natale il cui sbarco dal fiume è atteso al calare delle luci.

Infatti la vigilia di Natale, sin dalle prime ore del mattino, sarà scandita dalla presenza di un caratteristico Mercatino di Natale.

‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ torna domenica 24 dicembre 2023 occupando con le proprie bancarelle le centrali Piazze Garibaldi e De Cristoforis.

Sarà una versione speciale, declinata al Natale, volendo suggerire oggettistica e idee regalo preparate artigianalmente e nate dall’estro e fantasia degli espositori.

Un’occasione, last minute, per chi è alla ricerca dell’ultimo dono.

Non mancherà neppure qualche bancarella del gusto che invece offrirà un ultimo spunto a chi dovrà porsi a fornelli per cucinare delizie che finiranno sulle tavole delle imminenti feste.

Aspettiamo Babbo Natale ma aspettiamo anche te a Sesto Calende la prossima domenica 24 dicembre 2023 tra coreografie luminose, vetrine addobbate a festa ed il tradizionale mercatino di Natale nelle piazze del centro!