Si è spento Andrea Rossi, il 29 enne di Luino che da anni combatteva contro un melanoma: l’ultimo saluto venerdì 24 alle 17.30

Addio a un ragazzo coraggioso

Fino all’ultimo momento Andrea ha lottato contro una malattia che non gli ha dato scampo: un brutto melanoma al piede che lo perseguitava da tre anni.

Parecchie persone avevano risposto al suo appello per raccogliere i fondi necessari per farsi curare in una clinica a Tel Aviv (Israele), dimostrando tanto affetto e sensibilità verso il giovane 29 enne luinese che conviveva da tempo con dolori e ansie.

Ma Andrea non si era mai rassegnato e nonostante la sua situazione spesso appariva sul suo profilo facebook sorridente e grintoso.

Proprio qualche giorno fa era stato portato in ambulanza all’Ospedale di Luino visto che i dolori erano aumentati ma poco dopo Andrea scriveva “Qualche giorno e siamo pronti a rialzarci e volare!“.

Buon viaggio guerriero.

Aggiornamento: I funerali si terranno a Luino, al Parco al Lago, venerdì 24 giugno alle ore 17:30. Per l’occasione sarò allestito un palco in modo tale da accogliere tutte le persone che vorranno dare l’ultimo saluto al giovane luinese.