Si masturba sul treno davanti a una ragazzina: denunciato

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, domenica 18 settembre. L'esibizionista è un 27enne pakistano domiciliato a Limbiate.

CUSANO MILANINO – Domenica da incubo per una ragazzina di 17 anni su un convoglio Trenord della tratta S11: nella serata di ieri, 18 settembre, tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago, un ragazzo straniero si è seduto alcuni sedili più avanti in diagonale rispetto a lei. Mentre il treno era in movimento, la minore si è resa conto di essere filmata e, particolare sconvolgente, il ragazzo aveva cominciato a masturbarsi.

La giovane si è alzata e, dopo avergli urlato contro, si è messa alla ricerca del capotreno, che è prontamente intervenuto per individuare il responsabile: lo straniero si era allontanato dalla carrozza “incriminata” e si era diretto verso una delle porte di uscita con l’intento di scappare alla prima fermata utile.

Il controllore ha quindi allertato il 112 e i carabinieri erano pronti ad “accogliere” il ragazzo alla fermata di Lentate. L’esibizionista è stato immediatamente fermato e identificato: si tratta di un 27enne pakistano domiciliato a Limbiate, denunciato per atti osceni davanti a minore.