«Siamo pronti alla vacanza del secolo» Marco&Co verso Ibiza: e voi dove siete?

È partita alla grande la corsa dei varesini a raccontare assieme a noi le ferie 2015 con uno scatto. Ecco le prime immagini

“#viaggiamoinsieme” è l’iniziativa promossa dal nostro quotidiano per condividere insieme a noi e ai nostri lettori gli scatti che ritraggono i momenti più belli delle vostre vacanze estive. E che verranno pubblicati di volta in volta sul quotidiano. Partecipare è semplicissimo. Le fotografie vanno mandate sul nostro WhatsApp, al numero 345/53.59.476 e, per chi non fosse iscritto, basta salvare nella memoria del proprio cellulare il numero de “La Provincia di Varese” e inviare “news on” con un messaggio su WhatsApp.

Il tutto gratuitamente. Oppure potete spedirci le vostre immagini via mail, all’indirizzo: [email protected]. Ma potete fare anche di più, unendo allo scatto una frase, un pensiero, un’impressione di viaggio, una dedica alla mamma o alla fidanzata, all’amico e amica del cuore e a chi vorrete, di 140 caratteri. Lanciata solo ieri mattina, l’iniziativa estiva dedicata alle cartoline digitali sta già riscuotendo non poco successo tra i vacanzieri varesini. Ecco le prime foto che ci avete inviato: ne aspettiamo molte altre!