Silvio, Francesca e il loro amore L’ex premier: sono molto geloso

Non c’è per gelosia. La fidanzata di Silvio berlusconi nopn lo accompagna in questa campagna elettorale solo per una questione sentimentale.

Con questa spiegazione, tra il serio e il faceto, Silvio Berlusconi ha smentito ogni crisi con la fidanzata Francesca Pascale praticamente assente nella campagna elettorale (“non la faccio uscire perchè sono geloso”) e il settimanale Mondadori Chi ripercorre la storia d’amore con la giovane (ex) politica napoletana facendo risalire al 5 ottobre 2006 il primo dialogo che sarebbe all’origine della liason.

“Presidente, come è bello lei!”avrebbe detto lei secondo il settimanale di casa. E Berlusconi risponde: “Beh, ci difendiamo. Ma, signorina, è sicura di vederci bene?”.
Poche settimane dopo l’incontro con Berlusconi – racconta Chi – la madre di Francesca Pascale si scopre malata, ha un tumore allo stomaco molto aggressivo. Quando i medici danno poche speranze alla famiglia, Francesca chiama Berlusconi, gli chiede aiuto. Berlusconi si interessa al caso, fa trasferire la mamma a Milano, al San Raffaele. Non c’è, in ogni caso, nulla da fare.

E veniamo ai giorni nostri. Ora la Pascale vive a Palazzo Grazioli. “Una sola cosa – scrive il settimanale – divide la coppia: il tifo calcistico. Francesca è pazza del Napoli, Berlusconi, ovviamente, del Milan. Ma Francesca non rinuncerà mai a Cavani, così come Berlusconi non rinuncerà mai a Balotelli”.

La Pascale del resto ha le sue fan. A sostenerla anche l’attrice-regista-produttrice Michelle Bonev: “Conosco bene Francesca Pascale e posso affermare con certezza che l’imitazione di Virginia Raffaele, nella trasmissione televisiva Quelli che il Calcio di domenica scorsa non corrisponde al vero. Francesca Pascale è completamente diversa. Una ragazza intelligente, di forte carattere, umile e coraggiosa”.

u.montin

© riproduzione riservata