Sindaco esce a far serata, moglie lo rimprovera su Facebook: “Quando hai finito rispondimi”

La consorte di Daniele Sinibaldi ha inviato il messaggio sulla pagina social del primo cittadino. Lo ha cancellato poco dopo, ma ormai era stato già immortalato: "Sono a casa con un bambino di un anno".

RIETI – La vita privata del sindaco di Rieti finisce letteralmente in piazza. Merito della moglie, che esasperata, lo ha pubblicamente rimproverato sulla pagina Facebook ufficiale del primo cittadino di FdI, Daniele Sinibaldi: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”.

Il post “incriminato” della moglie del sindaco festaiolo

Marta Ciferri, moglie del sindaco di Rieti, ha provato a rimediare eliminando il post dopo poche ore, ma ormai era troppo tardi. Lo screenshot del messaggio è diventato virale, e anche la discussione familiare. 

L’esponente di Fratelli d’Italia Daniele Sinibaldi è il giovane sindaco di 36 anni, alla guida del comune laziale da giugno 2022. La notte in questione (era sabato), a quanto pare, è uscito da casa non per impegni istituzionali dimenticandosi di rispondere alle chiamate della moglie. E così lei, alle tre di notte, ha deciso di scrivergli un post, sul suo profilo ufficiale.