Slitta l’udienza odierna per tentata violenza sessuale. I fatti due anni fa a Induno Olona

L'udienza, prevista per la data odierna di giovedì 30 novembre, è stata rinviata per un impedimento dell'avvocato Corrado Viazzo. Per il 45enne era stato chiesto il rinvio a giudizio da parte della Procura di Varese (immagine generica d'archivio)

VARESE – I fatti risalgono al dicembre 2021, e l’uomo accusato, un 45enne di origini calabresi, prima ha cercato di abusare di una donna che era in macchina con lui a Bedero Valcuvia, poi l’ha minacciata, picchiata e infine le ha dato un morso su un braccio. Tuttavia la donna è riuscita a divincolarsi e a scendere dall’auto a Induno Olona, dove ha potuto così chiamare il 112 e mettersi in fuga. La denuncia della giovane era stata raccolta poi dai Carabinieri di Arcisate.

La Procura della Repubblica di Varese aveva chiesto per l’uomo il rinvio a giudizio con l’accusa di tentata violenza sessuale ma l’udienza, che era in programma oggi, giovedì 30 novembre, davanti al gup Alessandro Chionna è stata rinviata per un impedimento dell’avvocato Corrado Viazzo.