Solidarietà a Pietro Agostinelli

Giovedì 25 maggio a Luino c’è stato il sit in del MIN

Il 25 maggio 2017 a Luino si è riunita la segreteria del MIN, alla presenza del presidente Enzo Rosa, del segretario nazionale Franco Pozzi, del segretario locale Adriano Giannini e del consigliere comunale Pietro Agostinelli.

All’ordine del giorno il sostegno incondizionato al nostro rappresentante in Consiglio Comunale, sotto attacco da parte di alcuni esponenti della maggioranza politica che governa il comune. L’approfondimento dei fatti evidenzia come stia per essere messo in atto un tentativo di condizionamento psicologico volto a contrastare l’operato di Pietro Agostinelli, da sempre in prima linea nel dare voce alle richieste dei cittadini. Se lo scopo è quello di limitarne l’azione minacciando querele, la risposta può solo essere una. Quella di pieno e incondizionato sostegno a chi quotidianamente si spende per il bene di tutti. I miseri tentativi di intimidire chi usa tempo e competenza per migliorare la pubblica amministrazione, producono solo nuovo impegno e nuovo slancio. Pietro Agostinelli non è un nemico da combattere con la minaccia di querele solo perché richiede spiegazioni su problemi irrisolti. Pietro Agostinelli è una delle migliori risorse per Luino, a cui si deve rispetto e riconoscenza.

La segreteria del Movimento Italia Nazione conferma piena fiducia e solidarietà al proprio rappresentante invitando i propri attivisti a presenziare sabato 27 maggio alle ore 16 al sit-in previsto davanti agli uffici comunali di Luino.