Solidarietà in musica: aperitivo benefico a Varese per aiutare l’Ucraina

È consigliata la conferma di partecipazione scrivendo ad [email protected], a cui si possono richiedere anche ulteriori dettagli (la foto è un'immagine della locandina)

VARESE – Un gesto semplice può diventare un aiuto concreto. Sabato 20 settembre, l’associazione Anna-Sofia organizza un aperitivo solidale con musica dal vivo per sostenere l’acquisto di un automezzo destinato al trasporto di aiuti umanitari verso le zone colpite dalla guerra in Ucraina.

L’iniziativa si svolgerà nella sede dell’associazione, in via Maspero 20 a Varese, a partire dalle ore 18.30. L’ingresso sarà libero e chi lo desidera potrà lasciare una donazione volontaria: ogni contributo sarà prezioso per portare beni di prima necessità, cibo, medicinali e coperte a chi vive in condizioni estremamente difficili.

«Non possiamo fermare il conflitto, ma possiamo scegliere di non restare a guardare», spiegano gli organizzatori. «Con questo evento vogliamo lanciare un messaggio di speranza e solidarietà concreta».

È consigliata la conferma di partecipazione scrivendo ad [email protected], a cui si possono richiedere anche ulteriori dettagli.