Somma, furto di sigarette Tre ragazzi denunciati

SOMMA LOMBARDO Denunciati a Somma Lombardo tre giovani trovati in possesso di 35 pacchetti di sigarette. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Gallarate  che la scorsa notte verso la una e mezza si sono recati in via Roma, dove la vetrata di una tabaccheria era stata forzata. Il bottino della rapina dei pacchetti di sigarette,rubati, come confermato dalla perquisizione, da un gruppo di tre ragazzi: un operaio di 20 anni e due giovani minorenni che sono stati tutti denunciati per furto aggravato.

Al centro dei controlli svolti dai carabinieri di Sesto Calende  con posti i blocco sulle principali arterie stradali della provincia, anche la città di Vergiate dove é stato arrestato  un marocchino di 35 anni, condannato a due anni di carcere per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato commesso a Milano e Legnano.

Controlli a tappeto anche a Inarzo, dove i carabinieri hanno arrestato un albanese di 27 anni , residente a Morazzone. Durante una perquisizione personale e della sua autovettura, l’uomo é stato trovato in possesso di 15 grammi di cocaina, che nascondeva negli indumenti intimi che indossava. Finisce alla sbarra presso il carcere di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

e.besoli

© riproduzione riservata