Somma Lombardo: lite in un bar, si lanciano i bicchieri

Due stranieri, un albanese e un marocchino, si sono scontrati prima verbalmente e poi fisicamente in un bar di via Milano: entrambi sono finiti al pronto soccorso.

SOMMA LOMBARDO – Il caldo, l’alcool, qualche parola fuori posto e in un attimo la situazione è degenerata: protagonisti della violenta lite scoppiata in un bar nella serata di ieri, martedì 19 luglio, due stranieri, un albanese e un marocchino. Poco prima delle 22 sarebbero volate parole grosse e, subito dopo, anche dei bicchieri.

Immediatamente nel bar di via Milano all’ingresso della città sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate, insieme ai soccorritori del 118 con ambulanza e automedica: i due stranieri parevano essere in gravi condizioni, a causa delle ferite riportate, soprattutto al volto, ma i paramedici hanno verificato che nessuno dei due fosse in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso.

Ora spetta ai carabinieri ricostruire le dinamiche della violenta lite, ascoltando i testimoni e gli stessi protagonisti.