Somma, per un giorno il castello torna a vivere

SOMMA LOMBARDO Oltre 60 espositori per un giornata di shopping, di laboratori per i bambini e di visite guidate al castello dei Visconti di San Vito.
Domenica 21 aprile sarà una giornata da vera e propria Festa al castello, organizzata da Holly Models con il patrocinio del Comune, la partecipazione della Pro Loco addetta ai punti di ristoro e gli sponsor Show Room “Come tu mi vuoi” e Nozze a Varese, media partner dell’evento, Gioielleria La Fenice, Ottica Los, Aroma Caffè e British College.

Il via alla festa è alle 9.30 con ingresso libero fino alle 19. I laboratori didattici per bambini (“I segreti del cuoco” e “Alzati, mio cavaliere”) sono a cura della Fondazione Visconti di San Vito (alle 10.30 e alle 15) mentre chi fosse interessato alla visita guidata al maniero dei San Vito potrà contare sulle guide a disposizione alle 10 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 18.
Per ulteriori informazioni e-mail:[email protected].
A. Ped.

f.artina

© riproduzione riservata