Il ritorno a Masnago di mister Stefano Sottili coincide con una splendida vittoria sull’Empoli (1-0): magari non bella, ma di sicuro importantissima. Il Varese ha lottato, tremato, corso e sofferto. Dopo aver tremato per una traversa di Maccarone è andato in vantaggio con un’inzuccata di Oduamadi, e poi è stato epico nel difendersi.
Alla fine, applausi per tutti: per Neto, di nuovo decisivo, per la squadra, ma soprattutto per Sottili. Di nuovo a casa sua.
© riproduzione riservata













