La passione della Bollywood Dance apre a Nathalie le porte del talent show

La giovane insegnante, che lavora anche come barista al Bosisio, ha superato le selezioni di “Ballando On The Road”

Barista di giorno all’Antico Caffè Bosisio di Varese e insegnante di Bollywood Dance la sera, Nathalie Rajawasala si è esibita il 5 gennaio assieme al suo gruppo di ballo “Rajawara Dance Group” a Roma nel talent “Ballando On the Road” di Milly Carlucci.

Nathalie Rajawasala prima dell’esibizione

Nathalie Rajawasala prima dell’esibizione

(Foto by Alessia Tomiello)

Per il secondo anno lo show itinerante ha girato l’Italia alla ricerca di talenti nel mondo della danza: il vincitore avrà la possibilità di esibirsi in tv nella dodicesima esizione di “Ballando con le stelle”. Nathalie Rajawasala, Gulnara Niyazova e Diana Rusu avevano partecipato alla prima audizione del tour che si era tenuto a Monza il 5/6 Novembre portando una coreografia di Bollywood Dance: «Creare una coreaografia è quasi più difficile che non eseguirla -commenta Nathalie-, perchè non è sufficiente muoversi a ritmo di musica, ma bisogna conoscere le parole della canzone per definire passi e movimenti».

A metà dicembre la chiamata da parte della redazione: siete state selezionate per una nuova audizione. Dei diecimila partecipanti iniziali, solo 100 tra ballerini singoli, coppie/duo e gruppi hanno avuto la possibilità proporre nuovamente la propria coreaografia a Roma lo scorso 5 gennaio: le esibizioni saranno trasmesse all’interno de “La vita in Diretta” per 4 puntate a partire dal 13 gennaio.

Diana Rusu e Nathalie Rajawasala assieme a Milly Carlucci

Diana Rusu e Nathalie Rajawasala assieme a Milly Carlucci

(Foto by Alessia Tomiello)

«Ai giudici siamo piaciuti subito e ci hanno riempito di complimenti -continua Nathalie-. Siamo state le uniche ballerine di Bollywood Dance ad essere state scelte per la seconda esibizione».