Paura a Cazzago: travolte due donne

Pauroso incidente attorno alle 21.30 di ieri sera in via Papa Giovanni XXIII sul posto carabinieri, ambulanze, vigili del fuoco e protezione civile

– Pauroso incidente ieri sera attorno alle 21.30 in via Papa Giovanni XXIII, all’altezza del civico 44: due donne – stando a una prima sommaria ricostruzione del fatto – sono state travolte e ferite in modo serio.
Le signore, entrambe sulla cinquantina, pare provenissero dal parcheggio antistante la pizzeria “Melomangio” di Cazzago Brabbia e si stessero dirigendo proprio verso il locale, a piedi. Di qui la necessità di attraversare la provinciale che taglia l’abitato e il violento impatto con una vettura. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri del comando di Gallarate, due ambulanze, i vigili del fuoco e la protezione civile, che ha provveduto a regolare la circolazione in seguito alla chiusura della strada.
In seguito all’incidente, la cui dinamica al momento in cui scriviamo non è nota, le donne sono state sbalzate a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto.