Paura per Maurizia Paradiso Aggredita da due ubriachi

Maurizia Paradiso aggredita in un locale: due marocchini ubriachi la insultano e le distruggono l’auto. Insulti e minacce anche all’amica Isabella de Fazio, proprietaria del Circolino di Sangiano, teatro dell’aggressione domenica sera, dove la pornodiva e sexy artista si esibisce spesso.

Non solo: i due, all’arrivo dei carabinieri della stazione di Laveno Mobello, hanno aggredito anche i militari. Insulti e botte soprattutto al carabiniere donna intervenuta con i colleghi per bloccare la coppia di extracomunitari. La coppia manesca è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata per danneggiamento aggravato, minacce e violenza privata. Ieri mattina la convalida dell’arresto: patteggiamento a otto mesi con pena sospesa.

«Sono usciti dal tribunale ridendo in faccia a noi e ai carabinieri che tanto hanno fatto per aiutarci – tuona Paradiso – È una vergogna! Se fossero stati due italiani li avrebbero tenuti in cella: il nostro Paese è in mano a queste persone. E io, francamente, ho paura».

© riproduzione riservata