Acquafitness “by Night” alla Life Pool & Fitness. In vasca a lume di candela

Domani sera, venerdì 10 novembre, si terrà la lezione speciale “Water by Night”, un’esperienza multisensoriale per aumentare la concentrazione e potenziare l’allenamento

Alla Life Pool & Fitness di via Sanvito Silvestro 105 a Varese, è in programma per domani, venerdì 10 novembre, una lezione speciale: “Water by Night”, un’ora di workout ad elevata intensità in assenza di luce artificiale, una nuova esperienza multisensoriale di acquafitness guidata dall’istruttrice Monica, al fine di aumentare la concentrazione e potenziare l’allenamento.
La direzione comunica che i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per i soci del centro l’ingresso è gratuito, mentre per gli esterni il costo è di 15 euro. Per info e prenotazioni telefonare al seguente numero: 0332 229593.

L’evento prevedrà la completa disposizione della piscina, un’illuminazione con candele, giochi di luce in alternanza a momenti di buio, per affinare una maggiore consapevolezza motoria-sensoriale. Inoltre, il fitness in acqua distribuisce lo sforzo fisico su tutto il corpo, allenando coordinazione, agilità e resistenza a ritmo di musica.

La Life Pool & Fitness è una struttura di 3 mila metri quadri, dedicata squisitamente al benessere psicofisico. Il centro comprende una sala fitness, una piscina, un centro spa e un centro estetico, dunque un’ampia gamma di servizi dove potersi allenare, ma allo stesso tempo rilassarsi ed evadere dallo stress giornaliero per qualche ora grazie alla parte wellness.

Sport, salute e benessere sono le 3 parole chiave per trovare il giusto equilibrio tra forma fisica e divertimento.

Nella sala attrezzi sono presenti numerose macchine isotoniche all’avanguardia, utili a migliorare le prestazioni fisiche e posturali, con la constante supervisione dello staff di Trainer Life o, su richiesta, di un personal trainer.

Il centro offre per di più diversi corsi dalle formule più classiche alle ultime novità del fitness con istruttori qualificati, adatti a tutte le fasce d’età e al tipo di esigenze individuali. La piscina è a disposizione per la scuola nuoto, il nuoto libero e l’acquafitness tra cui “Acquasoft” e “Hydrobike”.

Per gli amanti del relax invece, la spa concede una pausa salutare per rigenerare il corpo, mente e spirito, seguendo percorsi emozionali dove si stimolano le sfere sensoriali con profumi, suoni e colori in un ambiente armonioso.