Il carattere Alfa Romeo, è tutto in un Suv

Fari puntati sulla nuova “Stelvio” nel concessionario Marelli e Pozzi di viale Borri, tra tanti appassionati

Gli appassionati sono stati evidentemente stimolati dall’attesa. Ed ecco che il porte aperte organizzato da Marelli & Pozzi per il lancio del primo Suv del marchio Alfa Romeo si è rivelato un vero e proprio boom.

Clienti, appassionati, alfisti e curiosi hanno determinato il successo l’open weekend organizzato nel concessionario Marelli e Pozzi di viale Borri 211 lo scorso fine settimana per presentare il nuovo Alfa Romeo Stelvio.

Il debutto dell’auto è avvenuto nell’eleganza della concessionaria ufficiale per il marchio Alfa Romeo della Provincia di Varese e ha richiamato molto pubblico. L’occasione era imperdibile perché, per la prima volta in oltre un secolo di storia, Stelvio, nel più autentico “spirito Alfa”, vuole cambiare le regole del segmento dei Suv premium di medie dimensioni.

Nello show room è stato possibile ammirare l’affascinante Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3d di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8’ pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Tante le foto e i selfie scattati a bordo del veicolo. I titolari del concessionario e i consulenti di vendita sono stati impegnati nell’accogliere e illustrare le caratteristiche del nuovo Suv. E poi, ancora, scambi di opinioni, sogni e voglia di viaggiare. La passione Alfa è più viva che mai.

Anche per il nuovo Suv del Biscione le prove su strada sono state tantissime, e tanti anche gli appuntamenti per poter provare e apprezzare ogni cavallo dei 280 del Turbo Benzina che garantisce la migliore accelerazione della categoria e l’innovativo sistema di trazione integrale Q4. Stelvio, passando da 0 a 100 km all’ora in appena 5,7 secondi, è best in class in termini di accelerazione.