Esonerato Baiano, torna Bettinelli

Ribaltone sulla panchina del Varese, al terzo cambio stagionale: l’ex allenatore della serie B terrà già oggi il primo allenamento

Ribaltone al Varese: è notizia di pochi istanti fa l’esonero di mister Francesco Baiano dall’incarico di allenatore del Varese Calcio. Al suo posto il ruolo è stato affidato a Stefano Bettinelli, che torna così a sedersi sulla panchina biancorossa dopo l’esperienza in Serie B. Il Betti inizierà a lavorare con la squadra a partire da domani, ed esordirà a Sesto San Giovanni domenica 26 marzo contro la Pro Sesto. Questo è il terzo cambio in panchina in questa stagione, dopo l’esonero di Ramella alla sesta giornata.

Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa: “Varese Calcio comunica di aver esonerato l’allenatore Francesco Baiano e di averlo sostituito con Stefano Bettinelli. Il nuovo responsabile tecnico verrà presentato alla vigilia del prossimo impegno di campionato dei biancorossi contro la Pro Sesto. A Baiano vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto con grande professionalità. A Bettinelli, che ben conosce la realtà del Varese, un grande in bocca al lupo”.