In arrivo il “Black Thursday” degli sconti. Ecco il lancio dello shopping natalizio

Sulla pagina Facebook dell’associazione verrà pubblicato l’elenco

In città sbarca il “Black Friday”, un’innovazione nell’ambito della promozione commerciale che dagli Stati Uniti si sta sempre più diffondendo anche alle nostre latitudini.
In realtà, per rispettare le normative sulle promozioni, a Busto verrà trasformato in “Black Thursday”, il giovedì degli sconti, che richiamerà per certi versi la tradizione dei giovedì estivi dello shopping. È l’ultima iniziativa che il comitato commercianti centro cittadino lancia ai negozi del centro città, in collaborazione con il Distretto urbano del commercio e con l’amministrazione

comunale: giovedì 24 novembre i negozi che aderiranno all’iniziativa potranno proporre sconti a partire dal 20% in quella che sarà una sorta di giornata di lancio dello shopping natalizio. In qualche negozio del centro, il “Black Friday” già ieri era pubblicizzato sulle vetrine: ora diventerà “Black Thursday” ma la sostanza non cambia, così come l’invito ai commercianti ad aderire numerosi. L’obiettivo delle associazioni è quello di richiamare l’attenzione dei bustocchi, e non solo, con lo slogan “Risparmio assicurato!”, per poter attirare sempre più clienti con una logica di rete che fa assomigliare il centro cittadino ad un “centro commerciale naturale”. Come dimostrerà anche quest’anno il programma di eventi natalizi che verrà presentato domani sera nella sede di Renault Paglini. Sulla pagina Facebook del comitato commercianti centro cittadino verrà pubblicato man mano l’elenco di tutti gli Store aderenti.