All’Arlecchino si celebra la musica dei favolosi anni Sessanta e Settanta

Una festa da non perdere, quella che animerà il locale di Vedano Olona, sabato 4 febbraio, con sonorità dalla disco al rock

Un’imperdibile serata a ritmo di rock e dolci ricordi degli anni 60 e 70 quella che ci si appresta a vivere sabato 4 febbraio all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona in via papa Innocenzo 37. Party imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità molto variegate del periodo, che spaziano dalla disco-dance a quell’hard rock che ha fatto impazzire gremiti stadi per decenni. L’evento sarà ovviamente aperto sia a coloro i quali vantano un’esperienza “sul campo” di quello che è

stato uno dei periodi d’oro della musica moderna, sia ai neofiti che vogliono cogliere l’occasione per ascoltare qualcosa di nuovo in compagnia. L’evento si chiama Flower Powers party, con esplicito riferimento alla sottocultura pop-rock degli anni 70. La serata inizierà alle 22.30 e sarà preceduta e seguita dal dj-set di “I love Vinyl” che suonerà i mitici dischi in vinile dell’epoca. Il primo live, in apertura sarà quello di Adrenalize, una rock cover band con un repertorio vastissimo che va da Bob Marley ai Pink Floyd passando per i Deep Purple, i Rolling Stones, e tutte le band che hanno infiammato le folle nella golden age del Rock. A seguire ci sarà la performance dei “the OtherSide”, una tribute band dei mitici “The Doors”, saranno infatti suonati i brani della band di Jim Morrison che ha fatto la storia della musica mondiale e di un un’intera generazione.

Gli Other Side nascono dalle ceneri di una precedente Doors tribute band e, grazie alla costanza e all’ impegno di Dan (voce) e Julian (chitarra), il progetto viene rifondato con Marc alla batteria che, fin da subito, si distingue per la sua spiccata propensione sonora che soddisfa splendidamente le esigenze dalla nuova band.

La formazione viene poi completata con Markus alle tastiere; Passione, talento e libertà d’ espressione: questi sono gli Other Side e l’obiettivo è quello di poter riproporre al meglio le vibrazioni e le emozioni di cui il quartetto californiano era portatore. Nulla viene lasciato al caso, nemmeno un pizzico di originalità e personalità che ogni elemento, a modo proprio, porta sul palco.

Per chi, oltre alle orecchie, vorrà allietare anche il proprio stomaco, dalle 23 alle 24 ci sarà la Flower party promotion: 3 consumazioni a soli 10 euro, oltre al caratteristico menù lombardo.

I partecipanti sono pregati di sfoggiare i loro migliori costumi che richiamino gli anni 60 e 70; dunque appuntamento sabato sera all’arlecchino Show Bar muniti di pantaloni a zampa di elefante, creste e voglia di divertirsi.