Aperitivo in musica: al via le serate speciali del Bosisio

A partire da stasera per quattro venerdì alternati, gli aperitivi in piazza Monte Grappa del “nuovo” Antico Caffè Bosisio saranno accompagnate dalla musica di un dj

– Musica e divertimento per il “nuovo” Antico Caffè Bosisio: al via quattro serate speciali con musica in piazza.
A partire da questa sera, venerdì 28 luglio, per quattro venerdì alternati piazza Monte Grappa si vestirà di un nuovo abito, quello musicale. Durante l’aperitivo, dalle 18 alle 22.30, la musica scelta di un dj farà da cornice ai famosi e rinomati cocktail preparati dal Caffè Bosisio.

«Da alcuni mesi volevo portare la musica in piazza, sono contento di esserci riuscito – commenta Riccardo Broggi, il giovane trentenne che ha preso in gestione lo storico locale di via Marcobi assieme a Roberta Maffeis – Sin dal giorno dell’inaugurazione, a dicembre di due anni fa, avevo in mente di creare a Varese sia un punto di ritrovo per gli amanti della qualità e della ricercatezza sia un luogo capace di proporre qualcosa di diverso e unico».

Le serate sono state organizzate in collaborazione con il Funky Corner. Appuntamento quindi oggi a partire dalle 18, ma in calendario è d’obbligo tenersi liberi anche venerdì 11 e 25 agosto, oltre all’8 settembre.