In fiamme un’azienda agricola di Induno Olona

L’incendio si è sviluppato intorno all’1 di oggi, mercoledì 8 marzo, in via Sulmincio. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di confinare il rogo al solo magazzino

Nella notte di oggi, mercoledì 8 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Induno Olona in via Sulmincio per spegnere l’incendio che ha incendio che ha interessato un’azienda agricola.

(Foto by vigili del fuoco)

Per cause ancora in fase di accertamento, un capannone di cinquecento metri quadri adibito a deposito è stato interessato da un vasto rogo: il forte vento ha alimentato le fiamme e distrutto decine di “rotoballe” di fieno, oltre ad alcuni mezzi agricoli. I vigili del fuoco sono intervenuti con ventiquattro operatori e nove automezzi : tre autopompe, quattro autobotti, un carro aria e un fuoristrada.

Il tempestivo e massiccio intervento dei soccorritori, ha permesso di confinare l’incendio al solo magazzino, senza che le fiamme si propagassero al resto del complesso agricolo. Una cinquantina di bovini sono stati tratti in salvo e spostati in una stalla nelle vicinanze.