Muore d’infarto alla guida del suo trattore

Un uomo di 76 anni di Gornate Olona avrebbe accusato un malore mentre stava svolgendo alcune attività a bordo del piccolo macchinario agricolo

Si trovava alla guida del suo trattore quando a un certo punto avrebbe accusato un malore ed è morto. La vittima è di 76 anni di Gornate Olona.

La tragedia si è consumata in un campo agricolo di Torba dove l’anziano stava svolgendo alcune attività a bordo del piccolo macchinario agricolo. I fatti si sono svolti intorno alle 13 o giù di lì. Tutto si è svolto in un attimo. L’uomo si sarebbe accasciato in seguito al malore, ribaltandosi dalla macchina agricola. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sarebbe morto quasi sul colpo. Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti i mezzi di soccorso del 118. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con gli specialisti del S.A.F. (nucleo Speleo Alpino Fluviale) e l’elicottero “Drago 82”″ di stanza a Malpensa. Il dramma, infatti, è avvenuto in una zona boschiva, un’area impervia e difficile da raggiungere.

L’area è stata messa in sicurezza, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Quella che doveva essere una tranquilla giornata di lavoro all’aria aperta, tra i boschi del Seprio, si è trasformata in una tragedia. Della faccenda si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Saronno. I militari hanno raccolto gli elementi necessari per definire con esattezza come si sono svolti i fatti, ma subito ci si è resi conto che all’origine del decesso c’era un malore.