Stravaganze e imprese Dei padroni più famosi

Un sexy spogliarello per San Valentino, un matrimonio a quattro zampe e adozioni a distanza. Tutte le stravaganze dei vip per i propri animali che hanno fatto il giro del web questa settimana.

Il video più cliccato in rete questa settimana è stato quello girato da Pamela Anderson. Un sexy spogliarello in chiave burlesque per incoraggiare i proprietari di animali domestici a non abbandonare i propri cani – specialmente in inverno- e a tenerli in casa, coccolarli, proteggerli dalle temperature gelide.

Il cortometraggio intitolato «La Chienne» è stato girato per la Peta (People For The Ethical Treatment Of Animals), che difende i diritti degli animali tutelandoli contro maltrattamenti e sfruttamenti da parte dell’uomo. La quarantaseienne, ex bagnina della serie tv «Baywatch», ha realizzato così il video che sta spopolando sulla rete e dove mostra il suo corpo per una buona causa, quella animalista. Finale con bacio e dedica al suo cane Brando, che osserva un po’ confuso le effusioni che la sua sexy padrona.

Fiori d’arancio invece, per i cani della stravagante Miley Cyrus. La cantante americana ha annunciato, sempre sul web, di aver contattato una wedding planner per celebrare l’unione tra il suo Husky Floyd e la Boxerina Mary Jane, perché convinta che tra i due sia scoppiato un grande amore.

La rivista inglese Heat ha fatto trapelare qualche informazione in più sui preparativi. Floyd sembra sarà vestito di tutto punto con uno smoking disegnato su misura apposta per lui. A cucinare per gli ospiti a quattro zampe, durante la grande festa post cerimonia, dovrebbe essere lo chef per animali Kevyn Mattehus e, al grande evento, potrebbero essere invitati tutti gli ospiti del canile di Los Angeles.

Meno stravagante è l’impresa annunciata sempre sulla rete dal campione americano di Freeski, Gus Kenworthy. L’atleta Olimpico è assolutamente deciso a tornare da Sochi con un cane tutto per sé. Un atto di grande amore che lo sportivo ha annunciato con ben 22 tweet, corredati da foto che lo ritraggono intento a coccolare una cucciolata di randagi della città. Gus ha comprato grandi quantità di cibo per i quattro zampe, si è informato su tutte le vaccinazioni utili per poter tornare in America con loro e a tempo perso ha anche vinto un argento olimpico.

© riproduzione riservata