Studente di 26 anni picchiato: i Carabinieri di Busto cercano gli aggressori

Davanti a un locale di via Cassano Magnago, un 26enne è stato picchiato. Il giovane è stato portato all'ospedale di Busto Arsizio, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

È successo sabato 25 giugno poco dopo le 4.30 a Busto Arsizio, davanti a un locale di via Cassano Magnago, non molto distante dal carcere della città.

Dopo le richieste di aiuto partite dagli amici del malcapitato, sul luogo è intervenuta un’ambulanza che ha immediatamente trasportato il 26enne all’ospedale di Busto Arsizio. Vista la prognosi superiore ai 21 giorni, è stato necessario l’intervento dei Carabinieri, che al momento stanno cercando gli aggressori e hanno dato inizio alle indagini di ufficio, interrogando il giovane sull’accaduto.

Fortunatamente il 26enne non è in pericolo di vita, ma le Forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la serata attraverso i filmati di videosorveglianza e le testimonianze delle persone che erano presenti al locale e che potrebbero aver visto qualcosa, tra cui la causa scatenante della lite.