Suicidio a Gallarate: uomo precipita dal settimo piano in centro

Un 53enne trovato senza vita questa mattina dopo una caduta dal balconcino del suo appartamento in via Sant'Antonio. Una persona per cui lavorava dopo aver suonato invano il campanello ha chiamato i soccorsi pensando a un malore. Poi la tragica scoperta

GALLARATE – Un volo fatale dal settimo piano di un palazzo in via Sant’Antonio, nel centro di Gallarate. E’ morto così un uomo di 53 anni, che secondo le prime ricostruzioni si sarebbe suicidato.

La scoperta è avvenuta questa mattina, quando una persona alle dipendenze dell’uomo ha suonato il campanello del suo appartamento senza ottenere risposta. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi, allertati per un presunto malore, ma presto la tragica realtà è emersa con il ritrovamento del corpo senza vita del 53enne su una tettoia del cortile interno dello stabile.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia e vigili del fuoco. Mentre ci sono pochi dubbi sulla dinamica del fatto e sulla verosimile intenzionalità del gesto, permane riserbo sull’identità dell’uomo, nonostante le voci circolate in città.