Sul camion c’è un esibizionista Importunate due ragazze di Cuvio

Indossando il classico soprabito si mostrava all’improvviso alle clienti del “Boffalora”. Denunciato dalla polizia locale del Medio Verbano: è un autotrasportatore romeno

– Atti osceni in luogo pubblico; è questo il reato che è stato contestato venerdì scorso ad un camionista romeno di 48 anni, con il vizio dell’esibizionismo, fermato a Cuvio dagli agenti della polizia locale del Medio Verbano, coordinati dal commissario aggiunto .
I fatti risalgono a circa metà pomeriggio di venerdì; attorno alle 17, arriva al comando della polizia locale la segnalazione di alcune clienti del piccolo centro commerciale Boffalora di Cuvio. Un uomo di mezza età sta importunando alcune giovani ragazze, tutte maggiorenni; la scena è quella classica degli esibizionisti che vestiti di un solo giaccone, sono soliti aprirselo davanti alle donne che gli si presentano davanti, mettendo in mostra le parti intime. Stessa scena vissuta venerdì al centro commerciale di Cuvio, dove l’esibizionista di turno stava molestando le giovani clienti mentre stavano facendo la spesa nei vari negozi.