Super Bowl/ Chrysler compra spot da 2 minuti, ci sarà Eminem

New York, 4 feb. (TMNews) – Anche Chrysler ha acquistato uno spazio pubblicitario di due minuti durante il Super Bowl di domenica 6 febbraio. Lo spot, come riporta la Detroit Free Press, servirà per sponsorizzare i marchi Chrysler e Dodge e dovrebbe vedere protagonista il rapper Eminem.

“Non dirò di cosa si tratterà, ma vi assicuro che varrà la pena vederlo”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Chrysler e Fiat, Sergio Marchionne, parlando a San Francisco a margine della tavola rotonda organizzata da J.D. Power.

Pete Snyder, numero uno dell’agenzia di marketing New Media Strategy, ha detto in un’intervista a “Cbs Morning Show” che Eminem apparirà nella pubblicità, mentre Chrysler non ha confermato la notizia. Il rapper dovrebbe ricevere circa un milione di dollari per la sua presenza.

Il costo per uno spot di trenta secondi durante il super Bowl è di tre milioni di dollari, ma Marchionne, che non ha voluto svelare l’investimento pubblicitario di Chrysler, ha detto solo che la spesa è stata minore di 9 milioni di dollari.

A24

© riproduzione riservata