Super Mario anticipata al 5 aprile l’uscita nelle sale italiane

A sorpresa, la Nintendo ha scelto una nuova data di uscita anticipata per praticamente tutto il mondo, Italia inclusa.

C’è grandissima attesa nei confronti di Super Mario Bros. Il nuovo Filmd’animazione che segnerà il ritorno dell’idraulico più famoso del mondo sul grande schermo a trent’anni dall’ultima apparizione.

Per permettere a tutti i fan impazienti di scoprire al più presto le nuove avventure di Mario, suo fratello Luigi e i loro amici nel Regno dei Funghi, la casa di Kyoto ha deciso di anticipare l’uscita nelle sale di qualche giorno.

Durante la presentazione del primo trailer, i producer hanno dichiarato che il film è in lavorazione da sette anni.

Il film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. L’idraulico italiano e baffuto e suo fratello Luigi (interpretati rispettivamente dagli attori Chris Pratt e Charlie Day) in viaggio verso l’avventura. Dovranno muoversi in un labirinto sotterraneo pieno di pericoli per portare in salvo la Principessa Peach.

Nel corso del film i due eroi incontreranno personaggi celebri dei vari capitoli del videogame come Toad e YoshiDonkey Kong e Cranky Kong, o riferimenti ad altre saghe prodotte da Nintendo in oltre trentacinque anni, come Super Mario Kart o Super Smash Bros. Ultimate.