Milano, 14 lug. (TMNews) – Comincia con un’anteprima il 17 luglio al Teatro Nuovo di Salsomaggiore il nuovo spettacolo “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!” di Sabina Guzzanti che dal 18 luglio, al Carroponte di Milano, andra’ in scena fino al prossimo autunno.
L’attrice, comica e regista, sull’onda dell’entusiasmo referendario che sembra aver risvegliato l’Italia dopo anni di torpore, torna sul palco per riproporre un excursus dei personaggi che hanno animato la vita politica e civile di quest’ultimo ventennio.
“Si’! Si’! Si’! Oh, si’!” e’ uno spettacolo che la stessa Guzzanti ha definito “liberatorio”: la protagonista vorrebbe liberarsi, una volta per tutte, dalle ingombranti presenze che la perseguitano ormai da anni, e iniziare finalmente una nuova vita. I riferimenti ai personaggi politici e televisivi saranno continui, dal Presidente del Consiglio, a Valeria Marini, Clarissa Burt, Barbara Palombelli, Maria De Filippi, Lucia Annunziata, Massimo D’Alema fino a Pierluigi Bersani.
Nei suoi vent’anni di carriera Sabina Guzzanti ha sempre offerto divertenti parodie di personalita’ conosciute, che hanno contribuito a renderla popolare anche al pubblico televisivo. Il suo tour passera’ per Napoli, Padova, Gallipoli, Firenze, Cagliari e tante altre citta’ italiane, e si concludera’ a Nuoro il 19 agosto.
Spt
© riproduzione riservata













