Temporanea soppressione fermate Brusimpiano viale Thomas

Nuove disposizioni sulla linea N06: fermate soppresse per lavori stradali

A partire da ieri, 1° febbraio, e fino alle successive evoluzioni del cantiere stradale, utenti della linea N06 (Bisuschio-Lavena Ponte Tresa) dovranno prendere nota della temporanea soppressione delle fermate di Brusimpiano – viale Thomas (Martinelli), in entrambe le direzioni.

L’interruzione delle fermate è necessaria per consentire lo svolgimento di lavori stradali che mirano al miglioramento delle infrastrutture nella zona. Al fine di minimizzare i disagi per gli utenti del trasporto pubblico, si consiglia vivamente di utilizzare le fermate di Brusimpiano – viale Thomas (Battaglia) durante il periodo di temporanea sospensione.

La decisione di sospendere temporaneamente le fermate è stata presa nell’ottica di garantire la sicurezza degli utenti e di facilitare lo svolgimento dei lavori nel modo più efficiente possibile. Si raccomanda all’utenza di essere aggiornata sulle informazioni relative agli orari e agli eventuali ulteriori cambiamenti tramite canali ufficiali dell’ente gestore del trasporto pubblico locale.