Tennis Club, ecco i moschettieri over 45 di Ispra

Grande risultato per la squadra over 45 del Tennis Club Ccr Ispra che ha raggiunto il tabellone nazionale di categoria, unica formazione a farlo di tutta la provincia di Varese

– La squadra composta da , , , e dal capitano
è riuscita in un’impresa sin qui mai riuscita.
Per raggiungere questo prestigioso obiettivo, i cinque moschettieri di Ispra hanno vinto il loro girone di qualificazione nettamente, imponendosi per 3 a 0 in tutte le sfide giocate. Gli over 45 hanno battuto sui campi di Ispra l’Sc Milano di Segrate, il Tc Monterosa di Cardano al Campo e in trasferta il Tc La Talpa di Gavirate e il Tc Lombardo di Milano.

Singolare e doppio, non c’è differenza; i cinque giocatori ispresi hanno vinto tutti gli incontri disputati sia in casa che in trasferta. Non solo tecnica ma anche tanto allenamento e affiatamento tra i cinque tennisti, questi i segreti della squadra over 45 del Tc Ispra.

Nel tabellone regionale, vittoria per 3 a 0 anche contro il prestigioso circolo del Tc Ambrosiano di Milano, nello spareggio per l’ammissione al tabellone nazionale, con vittorie di Franzetti e Longo nel singolare e di Guenzi e Dominici nel doppio. Purtroppo, l’avventura nazionale della squadra di Ispra si è fermata a Bardolino, battuta dal team locale.
«Il Tc Ccr Ispra – ricorda il capitano Guenzi – è stata l’unica squadra della provincia di Varese a raggiungere questo prestigioso obiettivo; tutti i componenti della squadra sono pronti il prossimo anno a ritentare questa grande e meravigliosa avventura, cercando di migliorare ulteriormente il traguardo raggiunto quest’anno».