Tentato furto nella scuola di malnate

Le Guardie Giurate Sicuritalia intervenute dopo l'allarme, hanno sorpreso e fermato l'uomo che tentava di rubare nella scuola secondaria di notte.

Una notte di tensione ha coinvolto la scuola secondaria di Malnate, quando un individuo di nazionalità italiana ha tentato di compiere un furto all’interno della struttura. Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, ma il malvivente è stato prontamente bloccato grazie all’intervento rapido delle Guardie Giurate Sicuritalia.

Dopo aver ricevuto la segnalazione dell’allarme, le guardie si sono immediatamente recate sul posto, scoprendo l’uomo all’interno della scuola mentre si aggirava nei locali con l’apparente intento di rubare materiali o oggetti di valore.

L’azione tempestiva della sicurezza privata ha permesso di cogliere l’individuo in flagranza, consegnandolo successivamente alle forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente. Dall’iniziale ricostruzione, sembra che l’accesso dell’uomo alla struttura sia avvenuto scavalcando il cancello principale e utilizzando una porta di accesso trovata aperta.

Gli accertamenti successivi hanno rivelato che fortunatamente non sono stati rilevati danni all’interno della scuola. La prontezza di intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia ha scongiurato il furto, garantendo la sicurezza della struttura e consegnando l’intruso nelle mani delle autorità competenti.