Terrore per la moglie (incinta) di Danilo Gallinari: attacata da uno squalo a Porto Rico

La giornalista Eleonora Boi (ex Mediaset), compagna di vita del cestista lombardo, morsa a una gamba. E' in ospedale in condizioni stabili

Brutta avventura per la moglie del cestista Danilo Gallinari: Elonora Boi, giornalista, è stata morsa da uno squalo a Porto Rico e si trova in ospedale, in condizioni stabili.

La moglie dell’atleta lombardo, da anni protagonista in Nba e da poco passato nel Vaqueros de Bayamon, che gioca nel campionato portoricano, è stata aggredita a Parque Isla Verde, quartiere di lusso nel comune di Carolina. La notizia è stata diffusa da Mediaset, dove la vittima dell’accaduto, ha lavorato in passato.

“Momenti di puro terrore quelli vissuti da Danilo Gallinari e da sua moglie Eleonora Boi, che ieri pomeriggio è stata attaccata e morsa da uno squalo. La donna, incinta, è stata subito medicata alla gamba ferita e poi trasferita al Centro Medico Rio Piedras. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita, come confermato dalle autorità locali”, si legge sul sito di Mediaset Sport.