La capolista frenata con una grande prova di gruppo. Soddisfazione e rammarico si mischiano nell’analisi post-partita del mister biancoblù .
Soddisfazione «per aver visto una grande Pro Patria, capace di offrire probabilmente la miglior prestazione stagionale, considerando il livello dell’avversaria – sottolinea il tecnico – Abbiamo creato le occasioni per portare a casa i tre punti e, secondo quel che mi dicono i ragazzi, il rigore a nostro favore c’era».
Proprio per questo, Colombo non nasconde l’amarezza per non aver centrato l’impresa da tre punti: «Una vittoria avrebbe potuto rappresentare la svolta della stagione – continua il mister – ma la prestazione di oggi, contro un’Entella che ha confermato il proprio valore, dimostra che posso fare pieno affidamento sui miei ragazzi».
Tra i primi per rendimento ieri, capitan , che ha messo a segno il suo gol numero 100 nei vari campionati disputati (escludendo playoff e playout): «Sono contento per questo dato personale, ma resta l’amarezza perché avremmo meritato di vincere. Mi spiace anche per l’espulsione, che mi impedirà di giocare a Salò, un campo a cui ci legano ricordi non belli. Siamo comunque sulla buona strada – conclude il capitano – nell’ultimo mese e mezzo abbiamo sbagliato solo la partita contro la Carrarese».
© riproduzione riservata