Dopo soltanto sei giornate di campionato il palinsesto bet ha già cambiato i connotati, con Napoli, Inter e Milan in prima linea tra le favorite e la Roma che sorpassa la Juve sia per statistiche che in Classifica. Ma sono diverse le sorprese tra top e flop in questa prima parte della stagione, a partire dalle squadre che puntano alla salvezza.
Como e Cremonese al top
Chi l’avrebbe mai detto che le due lombarde in lotta per la salvezza, si sarebbero ritrovate già con un buon bottino in cassaforte e al confine con la zona UEFA, quella che profuma d’Europa, in così poco tempo.
Como e Cremonese sono al top e stanno dimostrando di poter dire la loro in campionato anche contro le big: chi ben comincia è a metà dell’opera.
Flop Fiorentina, Genoa e Pisa
Se per il Vecchio Balordo e per i Nerazzurri l’obiettivo salvezza è ancora raggiungibile, nonostante il flop iniziale che mette sicuramente in difficoltà entrambi i club, per la Viola la situazione comincia a essere pesante.
Pioli ha puntato tutto sulla sua ex, pronto a vincere un titolo ed è questo l’obiettivo prefissato e già floppato, almeno per ora, perché la zona UEFA è lontana e la Conference si sa, non è mai una passeggiata. Urge un cambio di rotta repentino e la Viola deve accelerare, per macinare punti in campionato e acquisire una migliore consapevolezza per gli altri tornei: tutti importanti in vista degli obiettivi stagionali.
Napoli e Roma al top: ed è subito scontro scudetto
Per questi due club si preannuncia un campionato bollente, anche nelle quote statistiche sono le più avvantaggiate e sia Gasperini che Conte rappresentano due degli allenatori con più esperienza in Serie A.
La quadratura tattica ha già dimostrato che Roma e Napoli possono comandare la classifica, ma dovranno distruggere altre due armate che si propongono come dirette concorrenti.
Inter e Juve tra alti e bassi
Vecchia Signora e Biscione si stanno imponendo nella zona al top della classifica, nonostante qualche flop che ha pregiudicato il loro cammino, senza però rovinare del tutto la festa.
Entrambi i club restano tra le favorite nel palinsesto Antepost, con le tre competizioni che possono dare lustro a due squadre pronte a sacrificarsi per tornare a vincere.
I due allenatori dovranno colmare il gap e ridare fiducia a due club che vivono un momento top di ricostruzione, i prossimi mesi saranno fondamentali per capire quali saranno le sorti delle Zebre e del Biscione, intanto, gli alti devono aumentare i bassi devono diminuire.
I migliori bomber di Serie A nei primi match 2025/2026
Nel palinsesto delle scommesse online ci sono Pulisic e Orsolini a dominare il ranking dei migliori bomber di Serie A quest’anno, con Nico Paz del Como, Soule della Roma, Lautaro e Thuram dell’Inter che vogliono vincere tutto.
Ma non finisce qui, perché c’è spazio anche per il giovane Cancellieri, l’esperto De Bruyne e la nuova proposta Bonny, in attesa dei big che devono tornare a segnare con più costanza, come Vlahovic, Zaccagni e Kean.