Torneo di burraco per una buona causa, ad organizzarlo il Comitato della CRI di Varese

Si svolgerà nella sede di via Dunant 2 sabato 11 marzo ed è aperto a squadre di 4 partecipanti ciascuna. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 10 (immagine generica dal web)

VARESE – Appuntamento sabato 11 marzo, dalle ore 14 alle 18 presso il comitato locale della Croce Rossa Italiana di Varese, nella sede di via Jean Henry Dunant 2, con il primo torneo di burraco a scopo benefico. Il “torneo di burraco” sarà l’occasione per trascorrere del tempo piacevole insieme, ma con lo scopo di raccogliere fondi per le attività socio-assistenziali del Comitato. 

Saranno squadre composte ciascuna da quattro partecipanti, che si sfideranno nel primo torneo organizzato dal Comitato. L’idea iniziale parte dalla voglia di creare momenti di condivisione, di cui abbiamo grande bisogno specialmente dopo i lockdown, ma mantenendo sempre l’attenzione sull’aspetto sociale, il fine ultimo delle attività della CRI. Il torneo si concluderà con una ricca merenda offerta dal Comitato a tutti i partecipanti.

Chi vuole iscriversi può farlo entro venerdì 10 marzo, il costo di partecipazione è di 15 euro a testa. La prenotazione è obbligatoria. Per tutte le info inviare una mail a: [email protected]