Total Look tra sfilate, dj set e apericena

Mesenzana - Grande festa, martedi 28 giugno, a partire dalle 18, al salone che apre al civico 11 di via del Bregaà: Elena Morali madrina dell’evento

– Sfilata di moda, dj set e apericena a base di fingerfood. Questo è quanto è andato in scena il 28 giugno, a partire dalle ore 18, al salone di bellezza “S B Total Look”, al civico 11 di via del Bregaà a Mesenzana. La madrina dell’evento sarà la prorompente: la show girl di Colorado Cafè. Da valletta a “coloradina”. Da fiamma del Trota (passando dal campionissimo della MotoGp ) a sexy fidanzata del rapper bello e maledetto .

Durante la sera, la ex pupa sarà la special guest dell’evento di inaugurazione dell’S B Total Look. Non poteva essere scelta una miglior icona di bellezza per l’inaugurazione di un salone che mette al centro della sua mission la cura del corpo. Infatti, il negozio al civico 11 di via del Bregaà non è un semplice centro estetico. All’interno dei 300 metri quadri di superficie è possibile trovare un luogo dove creare la propria immagine: un total look. Al piano sopraelevato, infatti, esperti parrucchieri sono a disposizione della clientela e, in collaborazione con make up professionisti, si prendono cura con passione del “trucco e parrucco” delle clienti utilizzando i migliori prodotti che si trovano sul mercato. C’è poi un’area dedicata all’estetica dove è possibile trovare macchinari all’avanguardia non invasivi, con certificazione svizzera. Qui, ad esempio, è possibile effettuare trattamenti di bio lifting al viso, pressoterapia e talassoterapia. Sulla sinistra è stata poi ricavata una zona dove vengono esposti e venduti capi di abbigliamento firmati Nenette, un marchio di abbigliamento donna “made in Italy”, e alcuni bijuoux del negozio varesino “L’angolo delle Meraviglie”. Infatti, se all’S B Total Look la parola d’ordine è accoglienza, dopo aver fatto rilassare è messo a proprio agio il cliente si lavora sulla cura del corpo a 360 gradi. Aperto lo scorso marzo con questa nuova veste, che strizza l’occhio all’i-tech soprattutto in ambito estetico, il salone di bellezza sta collezionando ogni giorno il tutto esaurito in agenda.