Tour di Madonna, la star sta male a rischio le tappe italiane al Mediolanum Forum di Assago

La popstar è nella sua casa di New York ma sue condizioni non sarebbero buone. In forse le due tappe di novembre del tour ad Assago. (Nella foto Madonna in una immagine da Internet)

La regina del pop ha lasciato l’ospedale dopo un ricovero in terapia intensiva, è nella sua casa di New York, ma le sue condizioni di salute sarebbero ancora molto delicate e il suo attesissimo tour mondiale “Celebration” che avrebbe dovuto iniziare il 15 luglio da Vancouver, resta assolutamente incerto.

Madonna era stata ricoverata d’urgenza per un malore molto serio e le è stata diagnosticata un’infezione batterica.

Secondo il sito di gossip Tmz Madonna sarebbe ancora a letto e fortemente debilitata. Una situazione che sarebbe scaturita dall’avere trascurato una febbre persistente che, sempre secondo il sito statunitense, si sarebbe protratta per oltre un mese prima del suo ricovero in ospedale.

Anche se non è ancora stato deciso e annunciato nulla di ufficiale, il manager storico di Madonna, Guy Oseary, avrebbe già lasciando intendere che il tour sarà rimandato. Se così sarà è rinviato il ritorno di madonna in Italia, dove non si esibisce da 8 anni

  Il “Celebration Tour”, al quale la famosissima pop star ha intensamente lavorato, era stato annunciato lo scorso gennaio e lo spettacolo dovrebbe riproporre tutti i suoi più grandi successi. Il tour mondiale che toccherà 35 città dovrebbe prendere il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles. In Europa toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma, con due date in Italia il 23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dopo otto anni di assenza dall’Italia. A questo punto però il tour è fortemente in forse.