Tradate: è Stefano Mangano il nuovo Direttore della Nefrologia ospedaliera

Ha lavorato nell'ex Azienda ospedaliera di Busto Arsizio, dal 2019 presta servizio come Nefrologo all'Ospedale di Tradate. Ora la nuova - importante - nomina

TRADATE – C’è un nuovo Direttore nel Reparto di Nefrologia dell’Ospedale di Tradate. E’ il dottor Stefano Mangano, 64enne, laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia e specializzato in Medicina interna ed Ematologia. Mangano ha lavorato nell’ex Azienda ospedaliera di Busto Arsizio, ora Asst Valle Olona, occupandosi di emodialisi, dialisi peritoneale e accessi vascolari, negli ospedali di Gallarate e Tradate e poi all’Ospedale Sant’Anna di Como, dove ha ricoperto un incarico dirigenziale di alta specializzazione di consulenza, di studio e ricerca, ispettivo, di verifica e controllo.

In seguito è stato anche Responsabile della Struttura Semplice Dialisi. In servizio già dal 2019 a oggi come Nefrologo all’Ospedale di Tradate è specialista del trattamento dialitico extracorporeo e dialisi peritoneale. Infine è iscritto alla Società Italiana di Nefrologia ed è Referente del Registro Regionale Lombardo di Dialisi e Trapianto. Buon lavoro e auguri dalla nostra redazione!