Tradate: Marco Martignoni presenta “Coincidenze mortali”

Oggi, 7 luglio 2022 ore 21 al centro didattico di via ai Ronchi

Protagonista oggi è Marco Martignoni, con il suo nuovo libro “Coincidenze Mortali” (edito 011 Edizioni) al centro didattico di via ai Ronchi a Tradate che ospita una nuova serata di “Quattro chiacchiere con l’autore sotto il cielo stellato dell’EcoPlanetario”.

La trama: Maggio 2016. È una situazione conviviale apparentemente gioiosa quella che riunisce la famiglia Mariani in una tranquilla domenica di tarda primavera, insieme ad alcuni amici di vecchia data. Eppure, prima che il pranzo si concluda, un fatto drammatico scatena una tempesta incredibile, che porterà le famiglie Mariani e Grassi sull’orlo dell’annientamento.

Una tempesta che vede il vicequestore Elisa Grassi ottenere sia successi straordinari che pesanti sconfitte, in un susseguirsi senza respiro di fatti drammatici, rivelazioni, colpi di scena e scontri a fuoco mortali. Per due volte si troverà inerme nelle mani dei suoi nemici, ma riuscirà sempre a cavarsela.

Ma nella seconda occasione, nonostante la collaborazione di Gilli e Marcello, dei GIS, del Mossad e di un grandissimo apparato di Polizia, non saranno loro a trarla dimpaccio. Il prezzo da pagare per la salvezza potrebbe però essere altissimo.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.