Tradate, si rifà il manto stradale. Chiusi da domani, lunedì 16 ottobre, corso Bernacchi e Via Volta

Lavori in corso a Tradate nelle arterie principali per il rifacimento del manto stradale nel centro città (immagine generica d'archivio)

TRADATE – Lavori in corso a Tradate, a partire da domani, lunedì 16 di ottobre, per il rifacimento del manto stradali delle due arterie principali del Comune, Corso Bernacchi e Via Volta.

Queste sono due vie fondamentali per la città di Tradate che interessano i percorsi scolastici e quelli dei pendolari che utilizzano i mezzi pubblici. Corso Bernacchi è la centralissima via lungo la sede del Palazzo Comunale, che era già coinvolta nei lavori di messa in posa dei sampietrini: adesso sarà chiuso anche il passaggio aperto agli autoveicoli nel tratto compreso tra via Mameli e via Santo Stefano a partire da domani, lunedì 16 ottobre, e fino alla consegna dei lavori.

Da domani e probabilmente fino al 22 ottobre (ma ovviamente i lavori si potrebbero prolungare oltre!) inizierà anche l’asfaltatura di Via Volta, strada che parte da Piazza Stazione, interseca Corso Bernacchi fino a giungere in Via Zara. 

Consentito l’accesso ai residenti dalle ore 18:30 alle ore 7:30, ma previsti disagi non indifferenti al traffico cittadino.