Tradate, workshop sullo spreco alimentare: una giornata di formazione al Centro EcoPlanetario

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è possibile contattare il numero verde 800 238380 o scrivere all’indirizzo email: [email protected] (foto della locandina)

TRADATE – Una giornata per riflettere, imparare e agire contro lo spreco alimentare. Sabato 20 settembre il Centro Didattico Scientifico – EcoPlanetario di Tradate ospiterà un workshop formativo promosso da Nova Coop dal titolo “Lo spreco alimentare: conoscerlo, contrastarlo e comunicarlo”.

L’iniziativa si terrà in via ai Ronchi 75 dalle 9.30 alle 17.30 ed è rivolta a un massimo di 60 partecipanti. L’obiettivo è offrire strumenti concreti per comprendere il fenomeno e contribuire a ridurne l’impatto, all’interno del progetto “Im.patto Tradate – Cibo e Clima: scegli il tuo impatto!”, promosso con la collaborazione di AstroNatura, Casa della Città Solidale, Ufficio di Piano, Oikos e Parco Pineta.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è possibile contattare il numero verde 800 238380 o scrivere all’indirizzo email: [email protected].