Tragedia a Milano, si lancia dalla finestra: in casa il corpo della madre

L’ipotesi è omicidio-suicidio. La vittima è una donna di 73 anni con segni di arma da taglio. L’uomo aveva 44 anni

Tragedia questa mattina, giovedì 10 luglio 2025, nel quartiere Corvetto a Milano. Intorno alle 8.30, un uomo si è lanciato nel vuoto dalla finestra della sua abitazione in via Scheiwiller. Al loro arrivo, gli agenti della Questura hanno trovato il suo corpo senza vita sul selciato.

Ma la scena più drammatica si è presentata all’interno dell’appartamento: il cadavere della madre dell’uomo, una donna di 73 anni, giaceva all’interno dell’abitazione con evidenti ferite da arma da taglio. Secondo quanto riferito, il suo corpo mostrava chiari segni di violenza.

Le forze dell’ordine, accompagnate dai vigili del fuoco, sono entrate nell’appartamento dopo il suicidio del 44enne, facendo la macabra scoperta. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Scientifica, per effettuare i rilievi necessari, e il medico legale, che ha avviato le prime verifiche sui corpi.

L’ipotesi principale al vaglio degli inquirenti è quella di un omicidio-suicidio, ma la dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Proseguono le indagini per comprendere cosa sia accaduto nelle ore precedenti alla tragedia.